Amore TESTO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiano
view post Posted on 24/5/2012, 15:46     +1   -1




Mi rigiro nel buio del mio letto, ritorno a pensare, i problemi di cuore di notte non fanno dormire, la tua immagine fissa davanti potrei anche toccare...poi scompare, non so più come fare lo giuro per farmi valere, nei tuoi occhi ormai vedi in me uno che sa tradire, e non credi che sono distrutto non vuoi perdonare né parlare, amore se fai così non vale, voglia di cominciare, ma cosa mi succede non trovo le parole, per dirti che sto male, mi manchi da morire, ho un bisogno vitale di stringerti al mio cuore, non dirmi ancora no questo amore non vuole restare lontano dagli occhi tuoi non far finta di vivere bene lo sai che anche tu mi vuoi, così fa troppo male, giuro potrei morire, amore ridammi un'occasione, non farmi più aspettare come lo devo dire che ti amo da impazzire. Non mi prendi per mano e nel vuoto mi lasci cadere, cosa pensi di me non l'ho fatto per farti del male, se si sbaglia in amore una volta si può perdonare con il cuore, amore se fai così non vale, voglio ricominciare, ma cosa mi succede non trovo le parole, per dirti che sto male, mi manchi da morire, ho un bisogno vitale di stringerti al mio cuore, non dirmi ancora no questo amore non vuole restare lontano dagli occhi tuoi non far finta di vivere bene lo sai che anche tu mi vuoi, così fa troppo male, giuro potrei morire, amore ridammi un'occasione, non farmi più aspettare come lo devo dire che ti amo da impazzire.
 
Top
0 replies since 24/5/2012, 15:46   188 views
  Share