FAI UN REGALO DI NATALE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiano
view post Posted on 2/12/2010, 12:46     +1   -1




FAI UN REAGALO A KI VUOI TU, UN'IMMAGINE, UNA FRASE, QLLO KE VOLETE, FATE UN BEL REGALO DI NATALE DEDICANDO QLCSA IN QUESTO TOPIC A KI VUOI TU ;)
 
Top
alessianadalconcepimento
view post Posted on 2/12/2010, 14:42     +1   -1




Bell'idea. .come regola dovremmo aspettare il 24 xD
 
Top
Alessiano
view post Posted on 2/12/2010, 15:09     +1   -1




in teoria si..ma in pratica anke no :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Miglior Alessiano d'Italia

Group:
SUPER ALESSIANA DOC
Posts:
9,065
Reputation:
0

Status:


Bhè Si dice che a Natale tutti i sogni diventino realtà e io spero con tt il cuore ke cio' accada a tutti noi...Volevo augurarvi un buon natale a tutti voi ke con affetto mi siete stati vicini anke nei momenti più terribili!
Il primo augurio lo faccio a Paolo,,ringraziandolo di cuore x tt cio' ke fa x noi alessiani,e soprtt GRAZIE pkè hai dato vita ad un forum stupendo!
E poi ad altri...Alessio,Annalisa,Jolanda,Mariarca,Sara,Maria,Domenico,Manu,Kekka,Enza,Vicky,Teresa e scusate se alcuni non me ne sono ricordata,ma credetemi ognuno di voi mi ha dato qlkosa di speciale...
Non so fin dove potrà mai arrivare questo messaggio,,ma faccio comunque tanti auguri a una persona x me speciale e ke ormai non è più quì con me:Nonnino mioo sappi ke anke da lassu' io ti vorro' sempre bene!E so anke ke mi accompagnerai ad ogni mia scelta giusta e sbagliata ke farò nella vita!E poi auguri alla xsona ke x me è tutto,ke in ogni sua canzone mi fa emozionare:ALESSIO!

AUGURI ALESSIANI!!!
Vi lascio con questa foto ke dedico a tutti voi,,

 
Top
Alessiano
view post Posted on 23/12/2010, 14:02     +1   -1




Grazie mille, bellissima, auguri anke a te e felice anno nuovo :)
 
Top
alessianadalconcepimento
view post Posted on 23/12/2010, 14:39     +1   -1




Che bella foto tesò,grazie mille che belle cose che hai scritto,augurissimi anche a tee *___*
 
Top
neomelodica18
view post Posted on 24/12/2010, 10:00     +1   -1




Che belle parole Titty anche io ricambio spero tanto ke i tuoi sogni si realizzino...
Una stella che brilla nel cielo,poerta nel mondo il Natale...un messaggio x dire che qui sulla terra si fà tanto male..
BUON NATALE SENZA RABBIA E RANCORE

Grazie a tutti voi che fate parte di questo bellissimo forum...

 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 11:53     +1   -1
Avatar

Miglior Alessiano d'Italia

Group:
SUPER ALESSIANA DOC
Posts:
9,065
Reputation:
0

Status:


Grazìeee..
Bhè le ho scritte cn il cuore =)
 
Top
alessianadalconcepimento
view post Posted on 24/12/2010, 18:23     +1   -1




Ragazzi io non ho nè un regalo nè una foto con qualche dedica per voi..con le parole non sono tanto brava ma ci provo lo stesso..
Questo forum è stato il primo posto in cui sono entrata appena andai su internet per la prima volta..qui ho conosciuto persone stupende con cui ho condiviso tutto,sono cresciuta,sono cambiata,così come voi..ma la nostra passione,quella per Alessio,non è cambiata,anzi,è cresciuta con noi..qui dentro non abbiamo parlato solo di Lui,abbiamo affrontato temi anche abbastanza pesanti e siamo sempre stati pronti ad aiutarci l'un l'altro..siete le persone migliori che conosca e non posso fare altro che augurarvi un magnifico Natale,voglio che siate felici oggi,domani e sempre perchè lo meritate,voglio che ogni vostro sogno diventi realtà e voglio che tutto questo non finisca mai..vi amo tutti,dal founder all'ultimo iscritto..Tantissimi Auguri *__*
 
Top
Alessianaxtlv
view post Posted on 24/12/2010, 18:29     +1   -1




Grazie a tutti raga
io sono peggio di sara vi assicuro con le parole non sono brava x questo motivo Vi auguro un felice e sereno Natale a tutti voi...sperando che i sogni di ognuno di noi possano avverarsi Vi voglio un mondo di bene dal primo all'ultimo ognuno di voi fa parte di me xkè io qui con voi sono cresciuta tantissimo...Ancora tantissimi auguri soprattutto ad A L E S S I O!
 
Top
Romina Pieri
view post Posted on 9/1/2016, 02:29     +1   -1




Alessio sei mio :011.gif: :5ey78:
 
Top
10 replies since 2/12/2010, 12:46   392 views
  Share