La musica napoletana/neomelodica.., parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
neomelodica18
view post Posted on 31/12/2009, 11:06     +1   -1




Ciao a tutti volevo aprire questo topik(scusate se e inutile)per parlare della nostra passione:la musica neomelodica:secondo voi chi e il re che a dato tutto l inizio e ci sara un successore all'altezza??ce qualke cantante ke secondo voi merita di piu di un altro??alessio sara il re della musica napoletana??dite tutto cio che pensate qui....iniziamo
io ho conosciuto la musica napoletana da m..io me..ola e gigi d....sio e penso ke alessio puo essere uno dei favoroti a essere il successore...

e poi mi da fastidio quelli che discriminano la musica neomelodica secondo me e forma di razismo
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 31/12/2009, 11:15     +1   -1




secondO me la musika neomelodika è una musika bellissima.. rispetto a quella italiana xkè trasmette emozioni indescrivibili...
io l'hO conosciuta all'inizio con ALESSìO nella sOng ma si vene stasera... da lì lui mi è iniziato a piacere poi vedendo le foto e andando al primo concerto mi è piaciuto perdutamente...
credo ke Ale arriverà a San Remo senza nessun ostacolo... se nn và... signifika ke non capiscono niente quelli del nord.. Ale ha una vita alla spalle come ogni altro... è un uomo come tutti gli altri.. è simpatiko è bello ha tutto x partecipare xkè nn dovrebbe a causa loro?...
io gli auguro tutto il successo di questo mondo xkè se lo merita... cn la sua musika fa innamorare milioni e milioni di persone anke se lui nn si rende conto... oltre a restare a napOlì si è diffuso in tutta l'italia [facendo concerti ATTENZIONE!] ma lo conoscono in tutto il mondo... e io nn pensavo che arrivasse a tutto ciò... quando lo leggo quando lo sento mi emOziono xkè ha una voce talmente bella da far appassionare anke ki nn è napoletanO e nn capisce bene il dialetto... bhè ke dire.. la musika è una cosa bellissima è colei che mi porta avanti quando sono triste basta ascoltarla e mi da dei consigli... è come fosse una sorella.. la cosa + beLLa x me è prp la MUSIKA NEOMELODIKA..
 
Top
neomelodica18
view post Posted on 31/12/2009, 11:27     +1   -1




conocrdo cn te,ma secondo me la musica neomelodica in questi ultimi anni si e fatta conoscere tantissimo grazie a cantanti come alessio,riguardo a san remo se vedi bene i cantanti che si sn classificati ultimi sono diventati famosi uno tra tanti come vasco rossi....poi chi vince a il successo del momento e scompare.Quini o va o non ci va non e importante,spero che si faccia conoscere con la gavetta....ultuma cosa odio tanto quelli che dicono che la canzone napoletana e fatta solo x i malavitosi..la musica napoletana oltre che e bella e ci da emozioni...
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 31/12/2009, 11:48     +1   -1




io penso che la misica Neomelodica sia bellissima, i testi sono bellissimi, e la melodia unica. L'unico problema che, in quanto Toscana, è capire quando cantano in Napoletano =( Ma questo non mi ferma di certo :) ho un amico e uno zio napoletano, me la farò tradurre XD ;) Penso che sia molto bella, non posso negarlo =)
 
Top
alessianadalconcepimento
view post Posted on 31/12/2009, 12:39     +1   -1




io concordo cn voi xrò secondo me ci sn 2 tip di neomeodici..quelli che valgono come alessio ecc..cioè che sn bravi davvero k cantano cn il cuore k emozionano..e neomelodici k nn cantano xk nn hanno una bella voce ma k fanno ql 4 mosse qnd fanno i video..io x esempio ci terrei molto a distinguere xk x esempio alessio e capoz** ho dtt lui xk è stato il 1 k me venuto in mente..ma ce ne sn altri smp secondo me k sn diversi dagli altri..k meritano davvero di diventare famosi..io vorrei i successo x oro k lo meritano nn x altri squallidissii k nn sanno manco cantare xD cmq sì io penso k a musica neomelodica dia emozioni indescrivibili..e frasi in diletto hanno tt un atro effetto..e mi piacerebbe tnt veder crescere l sua fama xk nn ha nnt di meno agli altri generi musicali..poi x ale è ovvio vogio sempre il meglio xD
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 1/1/2010, 15:31     +1   -1




concordo!...
x Ale tutto il meglio di questo mondo!..
 
Top
Alessiogirl
view post Posted on 1/1/2010, 19:56     +1   -1




si si internationale famoso :incre_pclove.gif:
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 2/1/2010, 12:29     +1   -1




*-*
 
Top
neomelodica18
view post Posted on 2/1/2010, 15:38     +1   -1




poi ce un altro problema che i cantanti neomelodici ce ne sono tanti se ci fate caso esce uno ogni giorno invece pure in quel campo devono stare attenti e mettere a cantare sl chi a talento...xke se mettono gente stonata i neomelodici saranno presi in giro da tutti
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 2/1/2010, 16:20     +1   -1




si infatti...
ad esempio mar** mar**.. è un cretino fa delle canzOni stupide come lui.. lo prendono in giro e noi napoletani portiamo la nominata x colpa di questi scemi...
ad esempio anke alcuni genitori nn vogliono far sentire la musika neomelodika ai figli ma xkè? xkè ci sono dei cafoni ke nn sanno esprimere ciò che sentono realmente dei loro sentimenti emozioni e stati d'animo a confronto di Alessio [nn x metterlo in discussione]... lui sì ke mi fa emozionare quando canta.. riesce a farmi toccare il cielo con un dito... xkè come mi sento all'istante.. basta una sua sOng e mi da consigli x come comportarmi... *-*
 
Top
neomelodica18
view post Posted on 2/1/2010, 16:40     +1   -1




vabbe di mar.. marf.. non bisogna proria parlare stonatissimo e quella stronz della durso lo invitava ai suoi programmi senza senso...solo xke a fatto lo scemo a x factor..vabbe lasciamo perdere...scusate il linguaggio
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 2/1/2010, 18:07     +1   -1




la durso lo invitava soltanto xkè la sua famiglia e lei sono amici e marcO ha regalato la makkina al figlio della durso... cmq infatti è stonatissimo e nn è prp un personaggio ai livelli di Pomeriggio 5 Mattino 5 x Factor ecc.. nemmeno x fare le dirette è ai livelli si deve solo buttare..
 
Top
neomelodica18
view post Posted on 2/1/2010, 18:36     +1   -1




cocordo
 
Top
*Manu_Alessiana*
view post Posted on 2/1/2010, 21:07     +1   -1




grazie mìLLe *-*
è soltanto la verìtà... xkè nn si merita attenzione un "persOnaggio" [è tropp'assai personaggio xkè così si kiama uno ke ha veramente personalità__nn so nemmeno come kiamarlo...] così!
 
Top
neomelodica18
view post Posted on 2/1/2010, 21:11     +1   -1




http://kasiniste.forumcommunity.net/?t=33998428 questo e un sondaggio su un sito che tristezza leggete qui parlano xki ama o no la canzone napoltana
 
Top
88 replies since 31/12/2009, 11:05   572 views
  Share