difettuci di alessio!!

« Older   Newer »
  Share  
ndurzatella 4ever
icon4  view post Posted on 17/11/2007, 11:18     +1   -1




:P ragazze c'avete fatto caso ad alcuni piccolo difetti ke ha alessio?dicono(e infatti l'ho notato)i denti un po' a coniglietto o a cricetino :D :D ,poi dicono ke e' troppo magro!!e poi se ci fate caso quando parla o canta tende a muovere il labbro superiore dalla parte destra...lo muove troppo verso l'alto mentre la parte sinistra sta piu' ferma...vabbe' ma sono cavolate pero' si notano e mi fa piacere x questo altrimenti se non avrebbe questi difettucci non mi sarebbe mai piaciuto...invece mi piacciono molto,ma l'ho voluto x vedere se voi l'avete mai notato!!!fatemi sapere un bacio alessiani... :63.gif:

ops l'ho voluto dire

ha e poi dicono ke sia troppo lampadato ke in alcune foto si vede la differenza del colore della pelle tra le mani e il viso con il collo,la mano e' piu' kiara del collo e del viso ke sono scurissimi.....giudicate voi baci.
 
Top
anna l'alessiana
view post Posted on 17/11/2007, 12:52     +1   -1




ALLORA E VERO CHE TENDE AD ALZARE IL LABBRA MAROO IO E LE MIE AMICHE A VOLTE LO FACCIAMO TUTTI LO SANNO E POI AVETE FATTO CASA LA CICATRICE CHE HA SULL'OCCHI COME E BELLA E POI HAI I DENTI UN PO SPINTI DAVANTI MA PER CI STANNO BNE CREDIMI LI VORREI ANCHE IO COME LUI UAA IL FRATELLO INVECE PIU PICCOLO MAMMA MIA C'č LA PROPRIO A CONOSGLIO INVECE ALESSIO APPENA APPENA IL FISICO INVECE E VERO E L'UNICA COSA CHJE FA PENE DI ALE E UN OSSICINO AHHAHA MA CMQ PER ME QUESTI NON SONO DIFETTI ANZI LO FANNO VEDERE ANCORA PIU BELLO
 
Top
ndurzatella 4ever
view post Posted on 17/11/2007, 13:32     +1   -1




MAINFATTI ANKE A ME PIACE COSI',NON E' KE SONO DIFETTI,E' SOLO KE MOLTI DICEVANO KE ERA PERFETTO INVECE PUR ESSENDO BELLO HA QUEI PICCOLI TRA VIRGOLETTE "DIFETTUCCI"KE PIACCIONO XKE LA PERFEZIONE SECONDO ME NON ESISTE....
 
Top
ndurzatella 4ever
view post Posted on 17/11/2007, 14:03     +1   -1




cmq anke a me piace la cicatrice sull'okkio ma cel'ha anke sul naso vero?cmq x il fisico come spalle e braccia a me piace ma forse di gambe e' troppo magro,dicono ke prima stava meglio e poi dopo si e' piu' dimagrito....ma cmq e' stupendissimo.....
 
Top
Alessiano
view post Posted on 17/11/2007, 14:04     +1   -1




a me nn sembra magro...anzi il suo fisico gli permette di stare bn cn qualsiasi cosa si metta...magro e alto vuoldire bello :D
 
Top
ndurzatella 4ever
view post Posted on 17/11/2007, 14:12     +1   -1




ha certo infatti quando l'ho visto da vicino era un fisico ke andava bene x lui,infatti pensandoci bene quelli troppo muscolosi non mi piacciono preferisco quelli piu' semplici
 
Top
ALESSIO&GIGImylove
view post Posted on 17/11/2007, 14:35     +1   -1




si i dentini a castorino l'ho notato e mi piacciono un sacc :P poi il fatto delle lampade č vero infatti ho una foto dv si vede moltissimo la differenza...e poi anche la cicatrice sull'occhi ho notato e mi fa impzzire :P :P
 
Top
anna l'alessiana
view post Posted on 20/11/2007, 13:04     +1   -1




no ma sul naso non c'č la lui fa a fare le lampade molto spesso nei centri a ponticelli ma se ne fa molto hhii
 
Top
anna l'alessiana
view post Posted on 13/12/2007, 13:03     +1   -1




che belline quelle cicatrici che ha sul naso e quella sugli okki mi fa impazzire
 
Top
AnnaVip90
view post Posted on 26/12/2007, 23:22     +1   -1




si č vero anche io ho notato questi difetti... hahaha
va bč non fa niente..
 
Top
alessianadalconcepimento
view post Posted on 2/1/2008, 12:31     +1   -1




si questi difetti e'vero csn..anke un po' il nasino storto.....ma nessuno e'xfetto quindi io penso ke senza questi"difettucci" nn sarebbe lo stesso...e poi a me il naso mi fa impazzire...e'trp bello...x nn parlare delle labbra ke quando kanta e alza il labbro superiore...e'proprio stupendo!!!
 
Top
AnnaVip90
view post Posted on 2/1/2008, 12:43     +1   -1




hahaha
č vero !!!!
 
Top
alessiana89
view post Posted on 14/1/2008, 16:14     +1   -1




ANCHE CO QST DIFETTUCCI ALESSIO č SEMPRE BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO...
 
Top
Angela Maria
view post Posted on 16/1/2008, 20:21     +1   -1




Alessio(fisicamnt e caratterialmnt) mi piace x i suoi pregi ma soprattutto x i suoi difetti..xk sn qlli k lo rendono unico.
 
Top
Nuotista
view post Posted on 17/1/2008, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Angela Maria @ 16/1/2008, 20:21)
Alessio(fisicamnt e caratterialmnt) mi piace x i suoi pregi ma soprattutto x i suoi difetti..xk sn qlli k lo rendono unico.

Si č vero!!!!!
 
Top
114 replies since 17/11/2007, 11:12   1195 views
  Share